Home » Aprilia News » Aprilia, Vulcano chiude così la sua campagna elettorale per le amministrative del 10 giugno 2018

Aprilia, Vulcano chiude così la sua campagna elettorale per le amministrative del 10 giugno 2018

Pubblicato il

Il mio impegno per la città di Aprilia nasce dal mio senso civico e dalla volontà di mettermi al servizio dei miei concittadini. Dopo anni di isolamento vogliamo ridare dignità ad Aprilia, per questo abbiamo riunito una coalizione ampia, forte ed espressione di tutte le sensibilità del territorio per aprire una stagione di cambiamento”.

Il programma della coalizione per Vulcano sindaco ha come tema principale quello di recuperare la dignità cittadina, rigenerare il territorio e sfruttare l’invidiabile posizione geografica della nostra città per diventare perno dell’economia e dell’agricoltura pontina. In questi anni non è stato costruito e realizzato nulla di concreto. Abbiamo assistito a continui spot e annunci mentre strade ed ambiente venivano letteralmente abbandonati. Dopo anni di immobilismo è tempo di cambiamento: solo un gruppo di cittadini apriliani, che conoscono il territorio e lo amano, potranno apportare quella innovazione che farà di una città ormai grigia e spenta, la nuova APRILIA.

Il nostro programma parla chiaro – spiega Domenico Vulcano – vogliamo i conti in ordine ed un controllo costante sul bilancio da parte dei cittadini, una città più vivibile con opere ed infrastrutture che rispondano all’interesse dell’intera comunità, una tutela totale dell’ambiente e del territorio che passi attraverso la riqualificazione delle periferie e dell’area urbana. Vogliamo che i cittadini si sentano sicuri di poter trascorrere le proprie giornate in tutta serenità, vogliamo valorizzare le fasce giovanili per troppi anni emarginate dalla crescita cittadina. Pensiamo ad una città unita e non divisa e spezzettata con abbiamo visto in questi anni. Pensiamo ad una città solidale dove al primo posto ci sia l’interesse generale, pensiamo ad Aprilia come ad un modello da esportare nell’intera Provincia. Vogliamo, altresì, riportare la nostra città al centro dei tavoli regionali e nazionali. La nostra città sta pagando uno stato di isolamento che dura da troppe stagioni. Una condizione questa che non ha ragione di esistere, siamo una città importante con un ceto produttivo importante, con diverse eccellenze ed un tessuto sociale tra i più brillanti della regione Lazio. La futura amministrazione dovrà riuscire a valorizzare queste caratteristiche e rilanciare il Comune di Aprilia. Con l’aiuto dei cittadini, vogliamo aprire una stagione di crescita e sviluppo equilibrato attraverso una rigenerazione urbana, ambientale e soprattutto culturale”.

Vi aspettiamo questa sera – conclude Vulcano – presso il parco Falcone e Borsellino in via Dei Mille per la festa della chiusura di questa entusiasmante campagna elettorale. Abbiamo davanti a noi un’occasione importante per noi e per i nostri figli. Domenica scegliamo il cambiamento, costruiamo insieme il futuro di Aprilia.

 

Impostazioni privacy