Home Aprilia Arisa canta e Piazza Roma risponde: il concerto un successone di Aprilia

Arisa canta e Piazza Roma risponde: il concerto un successone di Aprilia

Arisa ha gremito l’intera piazza storica apriliana con un concerto leggero, simpatico e coinvolgente, sopratutto per la sua bravura e vocalità.
Sarà la semplicità della sua voce, del suo stile, la limpidezza dell’anima che traspare dalle note emesse, ma la cantante di fama internazionale ha conquistato tutto il pubblico, anche il più scettico che argomentava negativamente sulla sua presenza in città attraverso i social network.
Diverse le canzoni eseguite con la partecipazione attiva di un auditorio preparatissimo sui suoi testi, come “Meraviglioso amore mio”, “Una notte ancora”.
Poi con “L’esercito dei Selfie” la chicca del coinvolgimento di un diciassettenne di nome Andrea, salito dal pubblico, realizzando il duetto, con Lorenzo Fragola, alla perfezione.
Simpatica, solare l’artista pugliese ha lasciato la piazza e i suoi fans con una serie di scrosci di baci al microfono ad avallare il suo coinvolgimento emotivo nelle cose che fa.
Insomma una seratona per la città organizzata dal Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia e presentata da Jhonny Passa.

Marina Cozzo