Home » Aprilia News » Conto alla rovescia per “Sbraciami”, l’evento di beneficenza più gourmet di Aprilia. Chef imponenti con i ragazzi di Raggio di Sole

Conto alla rovescia per “Sbraciami”, l’evento di beneficenza più gourmet di Aprilia. Chef imponenti con i ragazzi di Raggio di Sole

Pubblicato il

E’ iniziato il conto alla rovescia per il grande appuntamento dell’estate 2018. Sbraciami, l’evento gourmet INFERNALE sta arrivando.

Grandi Chef ad Aprilia per una grande serata di Beneficenza. Lunedì 25 Giugno, presso l’azienda agricola Il Casale della Mandria (Via della Mediana-Campoleone), 13 professionisti, in collaborazione con i ragazzi della comunità Raggio di Sole, si cimenteranno in questa meravigliosa iniziativa benefica pronti a sorprendere tutti i partecipanti con ricette esclusivamente cotte alla brace. L’evento Gourmet infernale, nato da un’idea dello Chef apriliano Marco Davi in collaborazione con il titolare del Il Casale della Mandria Giuseppe Verri, sarà caratterizzato da piatti preparati al Barbecue per tutti i palati: Focacce, Pasta, Carni, Formaggi e Dessert. Ottime materie prime saranno trasformate in diretta in vere e proprie delizie. Le ricette dei grandi Chef saranno realizzate in modo espresso tra carboni e bracieri all’aperto presso Il Casale della Mandria. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione Agpha di Aprilia per le attività della comunità Raggio di Sole. Il costo del biglietto d’ingresso è di soli 25, per i bambini l’ingresso, invece, sarà gratuito. Durante la serata per i più piccoli ci saranno a disposizioni attività ricreative e di puro divertimento. La serata sarà arricchita dalla musica della One Man Band ed a seguire Dj-Set di Giorgio Gigli.

I PROTAGONISTI:

Giuseppe Verri (Casale della Mandria-Lanuvio), Marco Davi (Per Bacco-Aprilia), Maximiliano Cotilli (Satricum Latina), Fabio Verrelli D’Amico ( Materia Prima-Pontinia), Laura Marciani (Ristorante degli Angeli – Magliamno Sabina ), Lorenzo Iozzia (Casa Iozzia- Vitorchiano), Cristiano Catapano ( Il Cielo- Fiumicino), Valerio Favero (Da Elena- Aprilia), Davide Del Duca (Osteria Fernanda-Roma), Andrea Riva Moscara (Pastry/Chef/Barrique- Monte Porzio), Francesco Capirchio ( Lo Stuzzichino- CampodiMele), Marco Degli Schiavi (Pizza Passion-Aprilia), Emiliano,Andrea Di Lelio (Pizzeria Sancho-Fiumicino), Valerio Esposito (Gelateria Tonka-Aprilia). Vini: Distribuzione Metere (Venezia), Az. Agricola Artico (Campoleone), Az. agricola Di Marzio (Lanuvio), Az Agricola Maria Rita Carlini ( Campoleone). Tartufi: Cipriani (Aprilia), Zafferano Pontino (Aprilia). Durante la serata per i più piccoli ci saranno a disposizioni attività ricreative e di puro divertimento. Naturalmente con la collaborazione dei ragazzi della comunità Raggio di Sole.

Impostazioni privacy