Connettiti con noi

Aprilia News

Coronavirus Aprilia, buone notizie: guarito il contagiato “numero uno”

Pubblicato

il

Spallanzani studio seconda dose

«Mi ha contattato poco fa il direttore sanitario della ASL di Latina per informarmi che il primo cittadino apriliano risultato positivo al Covid-19 qualche settimana fa, è finalmente guarito: il tampone effettuato in questi ultimi giorni ha dato esito negativo e così il paziente potrà fare ritorno a casa. Da domani potrà raccontare questa brutta avventura ai suoi cari, con il sorriso sul volto. Accadrà anche a noi, ne sono certo», lo comunica il Sindaco di Aprilia Antonio Terra.

«Ma oggi occorre resistere e impegnarci – prosegue il primo cittadino – Rinnovo perciò l’invito a non uscire di casa se non per motivi imprescindibili. Colgo l’occasione per avvisare i cittadini che stiamo predisponendo per i prossimi giorni una sanificazione delle strade e degli edifici pubblici. Ne daremo comunicazione sui canali istituzionali del Comune. Continuiamo a monitorare la situazione, insieme alle autorità sanitarie regionali e locali».


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it