Home » Aprilia News » “Donare… un gesto da Campioni”: ad Aprilia scende in campo la solidarietà

“Donare… un gesto da Campioni”: ad Aprilia scende in campo la solidarietà

Pubblicato il

“Grazie alla collaborazione con la Delegazione Provinciale di Latina della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, insieme ad Avis Provinciale di Latina si ripeterà ad Aprilia l’iniziativa “Donare..un gesto da Campioni”. La LND promuoverà presso i propri associati due giornate di donazione di sangue.

Le giornate saranno domenica 8 e domenica 15 febbraio dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Ad Aprilia sono molte le squadre di calcio a 11 e calcio a 5, per questo ci aspettiamo una fattiva collaborazione, non solo degli atleti, quanto soprattutto dei genitori, veicolo di sana educazione per i propri figli, non solo nello sport, ma anche nella vita!

Sarà importantissimo donare, soprattutto vista la grave carenza di gruppo 0 rh positivo. Infatti appelliamo soprattutto i gruppi 0 rh pos, A rh pos e 0 rh neg a presentarsi a donare con urgenza!

Riguardo la situazione ematica nel Lazio, inoltre, da Gennaio è possibile consultare sul nostro sito internet il “Meteo del sangue”, una iniziativa che, con dati aggiornati dal Centro Regionale

Sangue, permette ai donatori di effettuare ancor più una donazione consapevole in periodi di forte necessità.

Ricordiamo che il Centro di Raccolta Sangue dell’Avis di Aprilia si trova in Via E. Fermi 1 ed effettua giornate di donazione anche il Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica dalle 8 alle 10″.

Avis Aprilia

 

Impostazioni privacy