Connettiti con noi

Aprilia News

Furti e danneggiamenti alle auto davanti alla stazione ferroviaria di Aprilia

Pubblicato

il

La Stazione Ferroviaria di Aprilia in grande allerta a causa dei continui furti e danneggiamenti alle auto lasciate nel parcheggio dai pendolari. Ultimo episodio in ordine cronologico quello accaduto nelle scorse ore: auto con vetri infranti e derubate, questo si è presentato come amaro scenario a due viaggiatori che hanno lasciano la loro vettura nel parcheggio, a pagamento, della stazione di Aprilia, per recarsi a Roma per lavoro. In una di queste auto vi era anche una busta con abiti, che naturalmente è stata sottratta. L’indignazione dei malcapitati era fortissima e il senso di frustrazione ancora più: lasciare l’auto per andare a lavorare, tornare stanchi con l’idea di rincasare e riposare e poi trovare l’auto in quelle condizioni.

Non è il primo episodio, quello di oggi, di simili atti vandalici e delinquenziali: infatti, altre volte in passato si sono verificati simili oltraggi alla proprietà privata, in una zona pubblica a pagamento, ma evidentemente troppo isolata da controlli e sorveglianza.

Marina Cozzo

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy