Home » Aprilia News » Giovanni Di Micco “Mi candido per migliorare Aprilia, cui sento di appartenere e alla quale devo rendere conto”

Giovanni Di Micco “Mi candido per migliorare Aprilia, cui sento di appartenere e alla quale devo rendere conto”

Pubblicato il
di

Il candidato al Consiglio Comunale di Aprilia, Giovanni Di Micco si è presentato durante il pomeriggio di domenica, che ha visto tra gli ospiti il candidato sindaco di Aprilia Giorgio Giusfredi e il candidato sindaco di Pomezia Stefano Mengozzi.

“Ho 19 anni e dal diploma liceo classico Meucci di Aprilia, si sono aperte per me due strade: l’una con gli studi presso la Facoltà di Giurisprudenza a Cassino, l’altra più ludica mi vede fondatore di una piccola casa di produzione cinematografica, la Henry’s Studios.

Forte della esperienza come membro del Consiglio dei Giovani del Comune di Aprilia, con cui ho tastato il polso della pubblica amministrazione, in cui manca una vera rappresentanza giovanile.

E’ questo il motivo per il quale io ho accolto l’invito alla candidatura come consigliere: essere la voce dei ragazzi. Di questo devo ringraziare il professor Giusfredi il quale ha compreso subito le nostre esigenze e per il quale nutro una grande stima sia professionale sia personale.

Con lui come sindaco, la nostra città potrà crescere, diventare più vivibile e apprezzata, perché è una persona onesta, così come lo siamo noi tutti e abbiamo voglia di migliorare Aprilia a cui io sento di appartenere e a cui io devo rendere conto.

Non sarò solo la voce dei giovani ma di tutti coloro che abbiano qualcosa da dire ed io non sarò mai stanco di ascoltarvi”.

 

Impostazioni privacy