Home » Aprilia News » Il campo di calcio di Via Toscanini si fa bello: l’opera di Enjoyprogress

Il campo di calcio di Via Toscanini si fa bello: l’opera di Enjoyprogress

Pubblicato il

EnjoyProgress è un ente associativo Apriliano volto allo sviluppo e la difesa del progresso, li dove applicabile da una coesione di individui che si pongono lo stesso obiettivo.

Il progetto di riqualificazione del campo è stato il figlio partorito dalla stessa idea su cui si fonda l’associazione: più ragazzi, capitanati dal presidente Marco Costantini, si sono impegnati nella mediazione per organizzare i lavori effettuati il giorno 4 Maggio al campo da calcetto del parco Europa.

Dopo aver raccolto consenso e finanziamenti dai nostri sponsor abbiamo organizzato i lavori che si sono conclusi con l’eradicazione delle erbacce che erano presenti sul campo, spianandolo e portandolo tutto il piano allo stesso livello. Questo è stato uno degli interventi effettuati fin ora sul territorio dopo un anno e pochi mesi di attività.

L’associazione regolarmente costituita, ha già effettuato in passato un vento sportivo presso lo stesso campo e varie collaborazioni con il comitato di quartiere Toscanini, si parla di un anno e 3 mesi circa di operatività, dall’inizio attività del 1 Febbraio 2016. L’organico è formato da Marco Costantini, presidente Federico Papotto Vive presidente Dennis di Pietra economo Lorenzo D’Agrosa Segretario Matteo Melai gestione Media.

I prossimi obiettivi sono: -Messa in sicurezza e rifacimento del campo di parco Europa -Progetto ecologico -Vari progetti sportivi come tornei calcistici -Film/documentario cortometraggio sulla storia Apriliana. -Rivista di informazione su arte e cultura. -Altri progetti in programmazione.

Impostazioni privacy