Connettiti con noi

Aprilia News

Incidente Pontina, camion si ribalta: lunghe code verso Roma

Pubblicato

il

incidente Pontina

Brutto incidente questa mattina poco dopo le 6:00 sulla SS 148 Pontina, al km 48+500, all’altezza di Campoverde, nei pressi di via del Campo, in direzione Roma. Un camion ha perso il controllo e, dopo aver sbandato, è uscito fuori strada, sfondando il guard rail. Il camion si è ribaltato sulla complanare, andando a occupare l’intera carreggiata.

Incidente sulla Pontina, camion si ribalta

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra vettura, ma fortunatamente non risultano esserci feriti gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia e due squadre dei Vigili del Fuoco.

Al momento si registrano ancora lunghe code verso la Capitale. Sulla Pontina si transita solo sulla carreggiata di sorpasso, chiusa corsia di marcia lenta e complanare.

Aggiornamento ore 11

Nonostante siano passate diverse ore dall’incidente, sulla Pontina continuano a registrarsi code e il traffico verso la Capitale è paralizzato. Il camion, che si è ribaltato, dovrà essere rimosso e le operazioni sono complicate, quindi richiederanno ancora tempo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy