Connettiti con noi

Aprilia News

Lutto ad Aprlia. Lo strano destino che unisce Willy e Giuseppe: domani i funerali del 23enne

Pubblicato

il

morte Willy e Giuseppe

Si terrannno domani i funerali di Giuseppe del Sordo, il giovane ragazzo che ieri ha perso la vita in un incidente stradale ad Aprilia. Stava rientrando a casa insieme ad alcuni amici dopo il turno di lavoro all’Hotel Oasi di Kufra quando i giovanissimi sono stati coinvolti in un terribile incidente. Le condizioni del 23enne sono apparse da subito gravi e purtroppo non c’è stato nulla da fare.

A seguito dell’esame da parte del medico legale sul corpo del giovane, la Procura ha poi dato il via libera per la celebrazione dei funerali che si terrano domani, 26 agosto alle 15.30 nella chiesa Maria Madre in via Aldo Moro ad Aprilia. 

Leggi anche: Lutto ad Aprilia. 23enne perde la vita in un incidente, Giuseppe tornava a casa con 3 colleghi

Giuseppe e Willy, uniti da un tragico destino

Una strana ironia del destino quella che in queste ore accompagna Willy Monteiro e Giuseppe del Sordo. I due giovani ragazzi si conoscevano, erano amici e purtoppo sono andati incontro al medesimo tragico destino. La loro amicizia si era spezzata a seguito della violenta morte di Willy  avvenuta il 6 settembre 2020, ed ora, a circa un anno di distanza, ecco un’altra atroce scomparsa.  Morti avvenute troppo presto, quando si ha ancora tutta la vita davanti.  Ed ora, i due amici sono nuovamente insieme.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it