Connettiti con noi

Aprilia News

Miss e Mister Aprilia 2017 sono Eleonora Barbario e Christian Teodori

Pubblicato

il

Miss Aprilia una teenager

Incoronati ieri sera Eleonora Barberio e Christian Teodori Miss e Mister Aprilia 2017, alla finale del concorso di bellezza cittadino organizzato e voluto da Sport & Proevent, capitanata da una emozionata Lucia Banzato, presidente dell’associazione, in collaborazione del Comitato Grandi Eventi

A presentare questa terza edizione l’ormai famoso Alessandro Panza e da Paola Delli Colli, spigliata, attraetene e professionale giornalista e presentatrice di Gold TV.

L’evento era organizzato con l’ausilio di Roberta Bettini, coadiuvata da Anna Barbiero.

 

I belli di Aprilia sono stati scelti da una giuria tecnica composta dal presidente Dr. Vincenzo Cucciardi, dal veterinario apriliano Salvatore Lax, dal creatore di gioielli Stefano Andolfi, dal dirigente ufficio cultura Calogero Labella, dalla curatrice di immagine e portamento Tamara D’Andria e dai giornalisti Marco di Luciano, Lorella Iaci e Marina Cozzo. 

La giuria tecnica era affiancata dalla giuria della stampa che vedeva i cronisti: Francesca Cavallin di Latina Territorio, Giuseppe Bianchi di Latina Oggi, Alessandro Piazzolla Aprilianews e Massimo Pacetti Sfera Magazine.

Le due giurie si sono trovate d’accordo per Teodori, mentre per la miss la stampa ha preferito Federica Ferreri.

Ai vincitori assoluti sono andati in premio due pregiate creazioni con brillanti dell’oreficeria di Stefano Andolfi.

Presenti tra il pubblico alcuni esponenti della pubblica amministrazione: il vicesindaco Franco Gabriele, il dirigente Massimo Giannantonio, l’assessore alla cultura Francesca Barbaliscia e l’assessore allo sport Pasquale De Maio, ieri alla sua prima e commossa apparizione in pubblico dopo il malore che l’ha visto costretto ad un lungo e delicato ricovero ospedaliero.

 

Belli giovani ed eleganti tutti i ragazzi che hanno sfilato, acconciati esclusivamente dal coiffeur Alessandro Magrin e vestiti da GM moda.

Miss Aprilia, classe 2001, è una una teenager che viene da Latina con il suo metro e 68 per 50 chilogrammi di peso ed è stata incoronata dalla uscente Gessica Varricchio, Miss Aprilia 2016.

 

Mister Aprilia, classe 1999, è un ragazzo romano di soli 17 anni, alto 185 centimetri per un peso di 72 chilogrammi.

Miss e Mister Aprilia è stata la prima manifestazione di questa estate apriliana, che ha gremito Piazza Roma di pubblico divertito anche dagli intermezzi di spettacolo proposti dai Neviani, cover band di Nek, e delle scuole di danza Gran Jetè e Aprilia Kolada.

 

Al concorso di bellezza si sono affiancate altre premiazioni, in ambito sportivo al capitano della F.C. Aprilia Francesco Montella ed il dirigente responsabile Mario Baldolini per l’ascesa in Serie D, premiato dal Vicesindaco.

Una grande manifestazione ricca di spettacolo, cultura e bellezza per la città di Aprilia.

M.C.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it