Home » Aprilia News » Nettunense, terribile scontro frontale: muore una donna, gravi altre tre persone

Nettunense, terribile scontro frontale: muore una donna, gravi altre tre persone

Pubblicato il
ciclista investito a Fiumicino

Terribile incidente questo pomeriggio verso le ore 16 su via Nettunense, ad Aprilia, all’altezza del km 20,500, nei pressi del negozio di Roby Sport.

Lo scontro, un frontale tra una Audi A4 station wagon e una Yaris con a bordo 4 persone, ha provocato la morte di una donna morta e il ferimento in modo grave di tre persone.

A perdere la vita una donna, passeggera di uno dei due mezzi coinvolti, la Yaris. La donna, da una primissima ricostruzione, pare viaggiasse sul sedile posteriore.

La vittima è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, ma tutti i tentativi di rianimarla sono stati vani: la donna è morta poco dopo, non appena messa sulla lettiga.

Ferite gravemente altre tre persone: una è stata trasportata con l’eliambulanza al S. Camillo di Roma, mentre le altre due sono state portate con le ambulanze del 118 al pronto soccorso di Aprilia.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che hanno fatto chiudere la strada per poter eseguire i rilievi.

Lo scontro tra le due vetture è stato violentissimo: si sta cercando di capire se sia stato causato dal malore di uno dei due conducenti, che ha portato all’invasione della corsia opposta.

Impostazioni privacy