Home » Aprilia News » Pontina, due brutti incidenti, strada chiusa in direzione Latina: 5 feriti, 3 sono gravi

Pontina, due brutti incidenti, strada chiusa in direzione Latina: 5 feriti, 3 sono gravi

Pubblicato il

Pomeriggio di gravi incidenti sulla Pontina. 

Intorno alle ore 18:30 un’auto con a bordo due persone ha iniziato a sbandare all’altezza del km 58,400 in direzione Latina.

Il conducente ha perso completamente il controllo del mezzo e alla fine si è schiantato contro il new jersey. Le due persone a bordo sono rimaste entrambe ferite.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale. Ancora adesso si transita in complanare, in quanto la strada principale è chiusa per rilievi e si attende l’arrivo del carro attrezzi. Sfortuna ha voluto, inoltre, che il primo carro attrezzi chiamato restasse in panne lungo la strada, pertanto è stato chiamato un secondo mezzo per poter togliere l’auto dal centro della strada.

Il secondo incidente è invece più grave ed è avvenuto nel primo pomeriggio altezza del km 74,700. Un uomo di 75 anni ha perso il controllo della propria vettura, una Renault Twingo, e, dopo aver sbandato, è finito fuori strada investendo due persone che stavano camminando sulla banchina che costeggia la Pontina in quel punto.

I pedoni investiti sono due stranieri richiedenti asilo politico, di nazionalità senegalese, entrambi di 25 anni. L’auto, dopo averli centrati in pieno, si è schiantata contro un muro.

Feriti gravemente entrambi i ragazzi, così come l’anziano conducente. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti.

Impostazioni privacy