Home » Aprilia News » Pontina, rimorchio ‘perde’ una barca all’altezza di Pomezia: panico e ilarità tra gli automobilisti

Pontina, rimorchio ‘perde’ una barca all’altezza di Pomezia: panico e ilarità tra gli automobilisti

Pubblicato il

Sulla Pontina succede di tutto. Anche che un’automobile con annesso carrello a rimorchio con sopra una piccola barca perda all’improvviso il suo prezioso carico, provocando il panico tra i veicoli che si trovavano dietro. 

E’ successo oggi all’altezza di Pomezia intorno alle ore 13:30. 

LA TESTIMONIANZA

“Ho visto l’imbarcazione scivolare a terra, mentre la vettura proseguiva ancora per qualche metro prima di accorgersi di quanto stava succedendo”, ha raccontato l’autista di un camion che stava transitando in quel momento.

“Tra me e la barca c’era un altro camion, così io ho avuto il tempo e il modo di evitare l’improvviso ostacolo”.

L’autista, dopo aver accostato, ha aiutato il proprietario a rimettere l’imbarcazione al suo posto e ad assicurarla per evitare che venisse nuovamente persa in mezzo alla strada, con grosso rischio per la circolazione.

L’ILARITÀ SUI SOCIAL

Tanti gli automobilisti che hanno assistito alla scena, un po’ preoccupati per quello che sarebbe potuto succedere e un po’ divertiti da quello che vedevano: foto e commenti si sono rapidamente diffusi sui social, con le inevitabili battute sulla Pontina.

(Foto Omar D’Angelo)

Impostazioni privacy