Connettiti con noi

Aprilia News

Raffica di furti ai Castelli Romani e tentato omicidio: ricercato si nascondeva ad Aprilia

Pubblicato

il

controlli polizia

Lesioni, porto di armi/oggetti atti ad offendere, spaccio di stupefacenti, maltrattamenti in famiglia, rapine, evasioni, furti commessi nel territorio dei Castelli Romani e  anche tentato omicidio. Questa la ‘sfilza’ di precedenti di Polizia che pendeva sulle spalle di un ricercato, un 43enne di Aprilia, che si nascondeva proprio nella sua città. Lui che, invece, avrebbe dovuto scontare sei mesi di reclusione per i reati di danneggiamento e furto. Una fuga terminata ieri mattina, quando i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna lo hanno tratto in arresto. 

Ricercato si nascondeva ad Aprilia

B.I, queste le iniziali del 43enne, è stato rintracciato e catturato ad Aprilia, nella zona delle case popolari di Via Inghilterra, dove aveva trovato rifugio nell’appartamento della fidanzata al fine di sfuggire alla cattura che gravava a suo carico. L’uomo si trova attualmente ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa di collocazione presso un istituto di detenzione, dove dovrà scontare la pena.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy