Home Aprilia Resetta il tuo corpo in vista dell’estate: ecco come fare il Beauty...

Resetta il tuo corpo in vista dell’estate: ecco come fare il Beauty Reset di Marco Post a un prezzo eccezionale!

Anche tu stai pensando di rinunciare al mare per tutta l’estate?

“In quel momento nulla ha valore… non importa se sei una persona in gamba, piena di energia, una moglie attenta e una mamma straordinaria. Non importa se hai un lavoro che molti ti invidiano e ti fai in quattro per rendere tutti felici: amici, parenti e colleghi.

Non importa tutte le prove che hai dovuto superare, né quelle che dovrai affrontare in futuro. Non importa nulla di quello che è stato, è ora e che sarà. L’unica cosa che conta in quel momento è il costume che indossi e quel corpo estraneo che non riconosci, pieno di imperfezioni.

La tristezza ti assale e vorresti solo chiuderti in quel dannato camerino e non uscire mai più!”

Queste sono le parole di C.A., una cliente Marco Post che l’anno scorso – poco prima dell’inizio dell’estate – ha dovuto affrontare la prova costume con uno stato d’animo molto negativo.

È venuta nel nostro centro preoccupata, chiedendomi personalmente di aiutarla a trovare una soluzione per la sua cellulite e i chili di troppo che aveva accumulato nella stagione invernale.
Per fortuna – nonostante fosse maggio inoltrato – siamo riuscite a fare un lavoro eccellente che le ha permesso di liberarsi di tutte le ansie e le paure prima delle vacanze estive.

Durante i miei 39 anni come consulente di bellezza ho lavorato con centinaia di donne letteralmente terrorizzate dalla prova costume.

Ecco alcuni dei loro pensieri più ricorrenti:

“Non sono in forma, temo di sentirmi addosso lo sguardo di tutti…
“Penso di conoscere i miei difetti; ho imparato a valorizzarmi ma il costume non lascia proprio scampo…”

“Temo molto il confronto con donne più belle e più in forma di me. So che sono esagerata ma purtroppo sono delle paure che ho continuamente e non posso fingere il contrario”.
Purtroppo la prova costume è un problema vero, reale e sentito da molte donne in Italia, che genera un senso di frustrazione e paura molto profondo.
Paura che a volte ti spinge a lasciare chiuso nel cassetto il tuo costume preferito, impedendoti di vivere l’estete e la vacanza spensierata che vorresti.
Il mio lavoro ogni anno, durante i mesi di aprile, maggio e giugno è proprio quello di aiutare più donne possibili a superare questo momento, lavorando insieme su alcuni inestetismi per loro intollerabili.

Tuttavia non sempre riesco ad aiutare tutte le persone che si rivolgono a me.

A volte capita che alcune di loro decidano di affrontare troppo tardi il problema; continuano a posticiparlo, per paura di non trovare una soluzione o semplicemente perché non credono ne esista una – e si ritrovano a poche settimane dalle vacanze nel panico più totale.
Se anche tu non ti senti a tuo agio quando ti guardi allo specchio e inizia a salirti l’ansia in vista dell’estate, allora vieni a provare il metodo Marco Post.

Evita stress, ansia e paure della prova costume.

Vieni a provare il Beauty Reset, in questo momento è attiva una promozione che ti permette di acquistare il Beauty Reset ad un prezzo promozionale, 87 € invece che 150 €.

Cos’è il Beauty Reset nello specifico?

E’ una consulenza estetica personalizzata svolta da estetiste professioniste specializzate in trattamenti estetici anti-age viso-corpo.

Analizzeremo i tuoi inestetismi e, in base alle tue esigenze specifiche, ti mostreremo esattamente qual è il percorso specifico per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza.

Vuoi eliminare quei chili di troppo che tanto ti disturbano?
Vuoi scoprire qual è la soluzione Marco Post alla cellulite?
Vuoi levigare la pelle del tuo viso o eliminare quelle fastidiose rughe?

Qualunque sia il tuo obiettivo, le nostre estetiste professioniste sapranno indicarti il percorso ideale per raggiungere i risultati che desideri.

Ma non è finita qui…
Infatti, oltre alla consulenza estetica personalizzata, potrai provare anche il metodo Marco Post: le manualità, i cosmetici e lo speciale lettino Fisioterabed ® – elemento unico e distintivo del metodo.

In un solo trattamento avrai:

• una pelle più liscia, luminosa e compatta

• un corpo più tonico fin da subito

• Immediato ringiovanimento

E oltre a quest’azione diretta sulla rimessa in forma e sul recupero del tono, avrai anche un’azione rilassante grazie allo speciale lettino Fisioterabed ® che rilasserà la tua schiena, sciogliendo i blocchi linfatici.

Il primo passo per tornare in forma in vista dell’estete.

Cosa aspetti a provarlo?

Clicca qui: www.marcopostaprilia.com oppure chiama il numero 069282408.

Ti aspetto in via Alcide De Gasperi 58 Aprilia

Antonella Boria