Connettiti con noi

Aprilia News

Scomparso 34enne di Aprilia, l’appello disperato del papà: ‘Aiutateci a trovare Valerio’

Pubblicato

il

Momenti di apprensione per Valerio Federici, il ragazzo di 34 anni di Aprilia è scomparso per la seconda volta. In passato, infatti, Valerio aveva già fatto perdere le proprie tracce per diversi giorni.
Il 34enne aveva trovato lavoro e si era trasferito in un appartamento a Roma, da dove è sparito lo scorso mercoledì 23 dicembre, lasciando in casa il proprio cellulare.
A denunciarne nuovamente la scomparsa è il papà, Antonio Federici, che non ha più sue notizie da una settimana. Papà Antonio ha presentato denuncia ai Carabinieri di Aprilia e ha contattato anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Sembrerebbe che il 34enne sia stato visto per l’ultima volta il giorno di Natale nel quartiere Tor Bella Monaca.
«Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno fornirmi indizi utili ai fini del suo rintraccio. Per qualsiasi notizia fondata potete contattarmi. Grazie a tutti». Così papà Antonio ha lanciato un appello disperato anche sui social, invitando chiunque avesse informazioni su Valerio a contattare il numero 3332067179

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy