Connettiti con noi

Aprilia News

Si impantanano nel bosco con l’auto: 21enne di Aprilia e 18enne di Cisterna salvati dai vigili del fuoco

Pubblicato

il

Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza, per due ragazzi di 18 e 21 anni, che questo pomeriggio si erano persi nel bosco di Fontana del Prato, nel territorio comunale di Cori.
Intorno alle 17:30 la Squadra vigilfuoco 1A della sede centrale di Latina ha ricevuto la richiesta di soccorso ed è intervenuta per prestare aiuto ai due giovani, rimasti in panne con l’auto su cui viaggiavano.
I due ragazzi, dopo essersi addentrati in una stradina nella boscaglia con l’auto, erano rimasti impantanati ed erano impossibilitati a effettuare qualsiasi manovra. I giovani, essendo uno di Cisterna di Latina e l’altro di Aprilia, hanno fornito indicazioni molto generalizzate sul luogo dove si trovavano, perché non avevano riferimenti precisi.
Immediatamente, dopo aver ricevuto l’allarme, il personale VVF si è portato in zona con un fuoristrada e, tramite il costante contatto tra la Sala Operativa del 115 di Latina e il cellulare di uno dei due ragazzi, nonostante la boscaglia e il buio, dopo circa un’ora riuscivano a trovarli.
I ragazzi, uno del ’98 e l’altro del ’95, erano in buona salute, anche se spaventati.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy