Connettiti con noi

Aprilia News

Terribile incidente all’uscita della Pontina. 6 feriti, 4 in codice rosso: tra loro un bambino

Pubblicato

il

Sono terribili le conseguenze dell’incidente avvenuto oggi intorno alle ore 14 a poca distanza dall’uscita di via Pontina per Cisterna di Latina: ben 6 i feriti, di cui 4 in codice rosso.

Tra loro una bambina di 12 anni, inizialmente portata a Latina e poi, vista la gravità delle sue condizioni di salute, elitrasportato al Bambino Gesù di Roma.

In pericolo di vita una donna di 81 anni, portata in codice rosso al S. Maria Goretit di Latina.

Molto grave anche il papà della bambina, di 53 anni: è stato operato alla milza, ha riportato diversi traumi e adesso si trova in rianimazione. 

Lo scontro è avvenuto tra una Jeep Cherokee e una Fiat Punto,  i cui occupanti hanno avuto la peggio.

Tutti i feriti in codice rosso sono tutti di Nettuno.

Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale di Aprilia, sembrerebbe che l’incidente, avvenuto all’incrocio tra via Piano Rosso e via Prato Cesarino, sia dovuto a una mancata precedenza da parte di noi dei due veicoli coinvolti.

Lo scontro è stato violentissimo, tanto che da una delle due auto sono letteralmente schizzati via dei pezzi. L’auto è finita addosso a un albero, nella parte erbosa che costeggia la strada.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy