Home Aprilia News Terribile incidente tra Aprilia e Ardea: auto contro scooter, due morti (FOTO)

Terribile incidente tra Aprilia e Ardea: auto contro scooter, due morti (FOTO)

Terribile incidente nella serata di giovedì 24 settembre in via della Cogna, la strada che unisce Aprilia e Tor San Lorenzo di Ardea: un’auto e uno scooter con a bordo due uomini si sono scontrati frontalmente poco dopo le ore 20:00 a poca distanza da via Riserva Nuova, all’altezza di Campo di Carne. L’urto è stato fortissimo, tanto che per le due persone che si trovavano sullo scooter non c’è stato nulla da fare: sono state sbalzate dal mezzo e scaraventate a terra con violenza. Entrambi sono morti sul colpo. Uno dei due probabilmente è anche stato travolto dall’auto e trascinato per qualche metro. 

Le vittime sono due uomini italiani di 51 e 55 anni di età residenti ad Aprilia. Erano a bordo di uno scooter Piaggio 50 che si è scontrato frontalmente con una Fiat Stilo con due persone a bordo, madre e figlio di 60 e 40 anni. Entrambi sono rimasti feriti leggermente. La segnalazione al comando è arrivata dal 118

Incidente via della Cogna: due morti

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare i decesso dello scooterista e del passeggero, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Aprilia, che hanno effettuato i rilievi. La strada è stata chiusa almeno fino alle alle ore 1:30 del 25 settembre (ora in cui stiamo scrivendo) per consentire i rilievi. Sul posto anche il medico legale, che ha autorizzato il trasbordo delle salme alle ore 1:15, dopo aver effettuato tutti i rilievi necessari alle indagini. I corpi delle vittime sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’esame autoptico. 

Sulle due persone dell’auto sono stati effettuati i consueti test per verificare l’assunzione di alcol o droga. Al momento non si sa esattamente chi fosse la persona alla guida dell’auto.