Connettiti con noi

Aprilia News

Traffico di droga ad Aprilia: in manette 2 giovani

Pubblicato

il

Furto Aprilia

Non si arresta l’attività di prevenzione e contrasto ai delitti in materia di sostanze stupefacenti posta in essere dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Una brillante operazione di servizio ha portato all’arresto di due giovani dediti al traffico di droga e al sequestro di un consistente quantitativo di hashish e marijuana. 

L’operazione

Ieri pomeriggio, mercoledì 30 dicembre, ad Aprilia (LT) i Carabinieri del locale N.O.R.M, al termine di un servizio finalizzato a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato, due persone del posto. Si tratta di un 27enne e di un 22enne, trovati in possesso, durante una perquisizione domiciliare, di gr. 575 gr di hashish e gr. 90 di marijuana.

Dopo la convalida dell’arresto al termine del giudizio con rito direttissimo svoltosi in mattinata presso il Tribunale di Latina, i due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy