Home Aprilia Virtus Basket Aprilia corsara: Acilia k.o.

Virtus Basket Aprilia corsara: Acilia k.o.

CONDIVIDI

Le rinascite del vivaio Virtus, che passano attraverso la crescita dei giovani, è una delle storie più belle da raccontare e difficilmente capitano.

Quello virtussino è un club che punta sul vivaio e su progetti che definiscano meglio negli anni il ruolo di ogni giovane atleta durante la sua crescita sportiva. Ogni anno i ragazzi che esordiscono in prima squadra sono affiancati da giocatori di esperienza al fine di equilibrare il roster concedendo spazio alle giovani leve.

Il vivaio Virtus quest’anno sta avendo molte soddisfazioni, in ultimo proprio quella dell’under 16 di Triveri, corsara sul campo della pari in classifica Acilia (75-68).

L’Aprilia sfodera il miglior primo tempo dell’anno in entrambe le fasi, giocando una pallacanestro bella da vedere in una gara difficile contro una squadra di pari livello e per giunta in trasferta.

La Virtus sempre sopra nel punteggio cala la tensione nel finale quando i padroni di casa, con un parziale di 23-14 tentano la rimonta ma senza mettere troppa apprensione a Savioli e compagni. Si ritorna in campo questa sera a Roma per il recupero della 7° giornata contro Vigna Pia, ore 18.30.

Ufficio Stampa
Virtus Bk Aprilia

CONDIVIDI
CONDIVIDI