Connettiti con noi

Aprilia News

Virtus Bk Aprilia: tra conferme e nuovi arrivi

Pubblicato

il

Dopo le conferme di Ilaria Puleo, Sara Innocenzi, Sara Rubinetti e la “new entry” Eleonora Santulli arriva in casa Virtus Bk Aprilia Camilla Centomini. Camilla si era aggregata al gruppo già nella scorsa Primavera mettendo in risalto fin da subito le sue qualità. Una pedina importante per il team che si sta formando sotto la guida di coach Rubinetti, lavora con molto impegno in palestra ed è dotata di caratteristiche fisiche che vanno ad aggiungere valore al resto della squadra. Camilla è molto giovane (anno 2002), inizia a giocare a basket nella scuola delle Stelle Marine, tre anni poi li trascorre all’ Alfa Omega, quattro al San Raffaele con cui diventa campionessa regionale U16 e  partecipa alle finali nazionali U18.

Inizia a muoversi sul mercato anche la categoria maschile, che ricordiamo quest’anno affronterà il campionato di C Silver con un gruppo solido, composto nella maggior parte da atleti locali e smanioso, dopo quasi due anni, di scendere in campo… E noi non vediamo l’ora! Tra i ragazzi presenti siamo lieti di annunciare un grande ritorno sui campi da gioco dell’apriliano Riccardo Puleo, sicuramente un giocatore dalle enormi qualità individuali, esperto, un punto di forza di questo gruppo.

Melania Orazi


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it