Connettiti con noi

Aprilia News

Virtus, una sconfitta che brucia

Pubblicato

il

Parziali: 15-21/21-5/ 11-17/ 21-19

Vigna Pia: Faedda, Catasta 9, Troiani 12, Bencini 9, Tessari n.e., Ralli 7, Di Fabio 16, Arrighini 6, Porcaro 6, De Marchi, Primicino 3, Olivi n.e. All.re Polidori – Ass.re Pietrelli

Virtus Bk prilia: Brignone, Francesconi 14, Gabanella 8, Cencioni 13, Alessandrini 4, Carosi n.e., Savioli, Schiavone n.e., Scarnati 9, Bruni 1, Sessa n.e., Puleo 13.  All.re Zuppante

Un vero peccato. La sconfitta contro Vigna Pia lascia però ottime impressioni sul continuo miglioramento dei ragazzi di coach Zuppante. Un primo quarto dove i giovani apriliani mettono il turbo con un parziale di 15-21 che lascia presagire un proseguimento di gara molto equilibrato ed emozionante. Le aspettative del primo quarto però vengono disattese nel secondo quando la luce per la Virtus si spegne, incassando un parziale di 21-5.

Nel terzo periodo di gioco la Virtus invece riprende in mano la partita (11-17 il parziale) frutto di un lavoro difensivo importante che mette in seria difficoltà l’attacco di Vigna Pia, che comunque riesce a gestire il vantaggio grazie a una caterva di tiri liberi sbagliati dai nostri ragazzi e segnati invece dalla squadra di casa.

Melania Orazi


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it