Home » Ardea » Allarme siringhe davanti alla scuola elementare Copernico a Casalazzara

Allarme siringhe davanti alla scuola elementare Copernico a Casalazzara

Pubblicato il

Allarme a Casalazzara per il ritrovamento di alcune siringhe dinanzi all’elementare Copernico. Il plesso si trova in Via dei Rutuli nel territorio tra Ardea e Aprilia: stando a quanto raccolto le siringhe insanguinate sarebbero state lasciate lì nella notte tra domenica e lunedì.

A dare l’allarme sono stati i genitori al momento dell’ingresso a scuola nella giornata di ieri: sul posto sono così intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Aprilia e gli operatori del Comune che hanno provveduto a rimuovere le siringhe. 

Sul piede di guerra chiaramente i genitori che ora chiedono provvedimenti. Tra le richieste avanzate – del fatto è stato informato anche il locale comitato di zona – vi è quella dell’installazione di un cancello che possa interdire l’accesso notturno alle macchine. «Questo posto è diventato il luogo di ritrovo di molti tossicodipendenti e questo è inaccettabile», racconta un genitore. «Ci sono bambini qui, non possiamo permettere che tale situazione si protragga: qualcuno deve intervenire!», aggiunge preoccupata una mamma.

Impostazioni privacy