Home Ardea Ardea, Alessandro Mari aderisce al Partito Democratico

Ardea, Alessandro Mari aderisce al Partito Democratico

alessandro mari partito democratico

«Questa mattina ho protocollato l’adesione al gruppo consigliare del Partito Democratico di Ardea. Ho preso questa decisione in considerazione del mutato quadro politico cittadino e soprattutto per cercare di dare forza, con un impegno diretto, al progetto di cambiamento e rigenerazione posto in essere da Nicola Zingaretti e che si concluderà con le primarie nazionali del 3 marzo prossimo».

«Dopo l’esperienza della lista civica Ardea Futura, grazie alla quale oggi sono consigliere comunale credo che oggi è arrivato il momento di fare una scelta di campo. Per me, che in questo partito ho sempre militato, la scelta più giusta. Il Partito Democratico di Ardea ha vissuto fasi difficili e complicate. Tutti abbiamo fatto errori. Ora però bisogna volgere lo sguardo in avanti, allargare il coinvolgimento e ricostruire un tessuto di idee e azioni per il campo democratico. Il mio impegno da cittadino e da consigliere sarà anche quello di ridare un ruolo centrale a quelle forze e liste che si riconoscono in un progetto democratico
La vittoria di Nicola Zingaretti il 3 marzo prossimo, a cui cercherò di contribuire con tutte le mie forze, può essere la chiave di volta». Così in una nota Alessandro Mari, Consigliere del Comune di Ardea.