Home » Ardea » Ardea, disabile rompe due ruote e due cerchioni per una buca: ‘spacca’ la stampella sulla scrivania del Sindaco

Ardea, disabile rompe due ruote e due cerchioni per una buca: ‘spacca’ la stampella sulla scrivania del Sindaco

Pubblicato il

Una delle criticità più discusse del Comune di Ardea sono le buche. Il deterioramento del manto stradale sta causando molti problemi agli abitanti, ormai stanchi della situazione.
Le strade dissestate sono diventate una parte della quotidianità di chi vive o passa per Ardea, tanto da ispirare la creazione di “meme”.

Ormai ogni giorno qualcuno buca una ruota, sbanda o è costretto a fare lo slalom per evitare i “crateri” che si sono andati a formare nel tempo e che con le condizioni meteorologiche dell’ultimo periodo stanno peggiorando. 

Oggi è toccato ad un cittadino disabile che, finito dentro ad una delle tante buche, ha spaccato sia due ruote che i relativi cerchioni della sua auto e, inferocito dall’accaduto, ha pensato di dirigersi all’Ufficio del Sindaco. Una volta lì, forse trasportato dall’aria di protesta dovuta alla presenza dei dipendenti dell’Igiene Urbana, ha deciso di sfogare la sua rabbia e indignazione “spaccando” la sua stampella sulla scrivania del Sindaco.

Impostazioni privacy