Connettiti con noi

Ardea

Ardea, assembramenti e clienti senza mascherina nei locali: sanzionato e chiuso noto bar

Pubblicato

il

Prosegue senza sosta l’attività di controllo della Polizia Locale di Ardea per il rispetto delle regole finalizzate al contenimento epidemiologico da Covid-19. Gli agenti continuano ad accertare tramite il COC non solo il diffondersi del virus unitamente alla ASL RM6, a fornire strumenti a supporto ed alimentando le comunicazioni istituzionali su diverse verifiche, ma anche a sanzionare coloro che non rispettano distanziamenti sociale e regole anti assembramenti.
Costante il supporto alle Associazioni ed alle RSA del territorio dove il COC ha provveduto nei giorni scorsi a consegnare mascherine e dare disponibilità per qualsiasi intervento di supporto agli Ospiti delle diverse strutture dove, in completa sinergia sia con i Responsabili delle strutture che con la ASL RM6 ponendosi spesso come elemento di congiunzione per i diversi controlli e tamponi che costantemente si eseguono, hanno garantito la massima serenità a tutti gli ospiti presenti, anche in vista delle prossime festività natalizie.

Controlli anti Covid ad Ardea: sanzionato e chiuso il bar “Il Ritrovo”

Nel corso dei controlli i Caschi bianchi di via Laurentina, coordinati dal Comandate dr. Sergio Ierace, hanno proceduto verso le 17,00 di ieri alla verifica dei dispositivi del vigente DPCM procedendo a sanzionare il bar “Il Ritrovo” in Largo San Lorenzo n. 66. Gli agenti hanno proceduto con la sospensione della licenza per cinque giorni, in quanto sono state trovate diverse persone all’interno in assembramento all’interno del locale e non distanti tra loro.
Il gestore dell’esercizio è stato denunciato per quanto disposto dal DPCM del 3 novembre 2020.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy