Home » Ardea » Ardea, bimba di un anno e mezzo salva grazie all’intervento di due ‘angeli’ dopo un terribile incidente: la mamma li cerca per ringraziarli, ecco l’appello

Ardea, bimba di un anno e mezzo salva grazie all’intervento di due ‘angeli’ dopo un terribile incidente: la mamma li cerca per ringraziarli, ecco l’appello

Pubblicato il
eliambulanza

Si è salvata solo grazie all’intervento di due persone, un uomo e una donna, che in attesa dell’arrivo dei soccorsi hanno effettuato le manovre di rianimazione sulla bambina di appena un anno e mezzo che si trovava a bordo di una delle due auto coinvolte in un terribile incidente avvenuto lo scorso 16 novembre.

Lo scontro era accaduto ad Ardea, in via Ardeatina, al km 32.500, alle ore 15:00. Immediatamente due persone erano scese dalla loro auto per prestare soccorso e, visto che una delle persone ferite era una bambina piccola che versava in condizioni disperate, hanno provato a rianimarla in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, salvandole così la vita. Adesso la mamma vuole ringraziare questi “angeli” e per farlo ha pubblicato un post su Facebook, che riportiamo integralmente.

“Si cercano urgentemente due signori (un uomo e una donna) che sono intervenuti in soccorso a una bambina di un anno e mezzo coinvolta in un incidente stradale avvenuto il giorno 16/11/2020 alle ore 15.00 in località Ardea su via Ardeatina km 32.500 altezza villaggio Ardeatina. Tali persone, a bordo di una Chevolet di colore bianco, si sono fermate e prestato i primi soccorsi alla piccola che si trovava seduta all’interno del seggiolino posto sul sedile posteriore della Mercedes condotta dalla mamma e hanno effettuato sulla piccola una manovra di rianimazione prima dell’arrivo dei soccorsi 118. Chiunque sia in grado di riferire in merito è pregato di contattare i seguenti numeri 3483807365 – 3889528950. Grazie”

Impostazioni privacy