Home Ardea Ardea, buca killer in Via di Pratica di Mare: tre consigliere di...

Ardea, buca killer in Via di Pratica di Mare: tre consigliere di minoranza protestano con il Sindaco

ardea

Protestano le consigliere di minoranza di Ardea, nello specifico Luana Ludovici (Lega), Edelvasi Ludovici (Con la Gente per Ardea) e Raffaella Neocliti (Forza Italia), contro il mancato intervento in una delle tante buche presenti sul territorio. Siamo in Via di Pratica di Mare, all’uscita di Via Lucca: è qui che insiste una profonda deformazione dell’asfalto ritenuta dalle denuncianti “altamente pericolosa” e in grado di causare gravi danni a chi sciaguratamente dovesse incapparvici.

A far partire la segnalazione, per precisione, era stata proprio la capogruppo della Lega in Comune che, transitando nell’area, si era fermata ‘attirata’ dalle spaventose condizioni della buca; dopodiché al suo appello si sono unite le altre esponenti dell’opposizione.

Leggi anche: Ardea, pericolo incendio nelle aree archeologiche: i cittadini richiedono interventi immediati

Del resto l’emergenza sotto la Rocca è tornata più forte che mai, con molte strade “di nuovo” piene di voragini, crateri e affini. Ad ogni modo fino a ieri – la foto è stata scattata alle 15.25 – la buca in oggetto era ancora al suo posto nonostante diverse le segnalazioni inoltrate all’ente.