Connettiti con noi

Ardea

Ardea, carabinieri e polizia locale inseguono fuggiasco… a quattrozampe: bloccata via Pratica di Mare per recuperare un pony

Pubblicato

il

Lunghe file nella serata di oggi, 22 luglio, ad Ardea, su via di Pratica di Mare, nel quartiere Nuova Florida. Gli automobilisti inizialmente hanno pensato a un incidente, soprattutto vedendo in lontananza la presenza di una pattuglia dei carabinieri e di un’auto della polizia locale. 

Ma le cose stavano in maniera diversa: gli agenti, infatti, erano impegnati in un inseguimento del tutto particolare. Erano impegnati a rincorrere un pony fuggito in mezzo alla strada, che rischiava di essere investito e ucciso. L’animale, spaventato, correva in mezzo alla carreggiata rischiando non solo di finire sotto a un’automobile, ma anche di inciampare in qualche ostacolo incontrato lungo la strada. Il lavoro dei militari e dei vigili è quindi stato molto delicato: cercando di non spaventare il pony lo hanno “guidato” fuori dalla sede stradale, poi, grazie all’intervento del proprietario, alla fine è stato recuperato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it