Home » Ardea » Ardea, con la zona rossa sospeso il ricevimento agli sportelli del Comune: cosa fare se si ha già un appuntamento

Ardea, con la zona rossa sospeso il ricevimento agli sportelli del Comune: cosa fare se si ha già un appuntamento

Pubblicato il
caso cucuzza ardea

Chiusura al pubblico di tutti gli sportelli comunali fino al permanere della zona rossa ad Ardea. In seguito alla pubblicazione del DPCM 2/3/2021, e delle conseguenti ordinanze del Ministero della Salute, la Regione Lazio risulta dal 15 marzo 2021 tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (zona rossa).

Pertanto, il Comune rende noto ai cittadini che a partire da Lunedì 15 Marzo 2021 è sospesa la quotidiana ricezione del pubblico agli sportelli di via Salvo D’Acquisto (sede centrale) e Via Campo di Carne (Delegazione di Tor San Lorenzo) fino al perdurare della zona rossa. 

I cittadini che avevano appuntamento questi giorni potranno recarsi agli sportelli quando sarà sospesa la zona rossa, senza necessità di prendere un’altra prenotazione con TuPassi, esibendo la ricevuta cartacea o elettronica dell’appuntamento.

Gli uffici continueranno tuttavia a rispondere ai cittadini in modalità telematica o telefonica, pertanto, solo per motivi di urgenza, si potranno presentare le richieste:

  • alla mail uff.protocollo.ardea.rm.it
  • alla PEC uff.protocollo.comune.ardea.it
  • attraverso il numero di telefono 06.913800,
  • specificandone i motivi e fornendo tutti i dati necessari all’espletamento della richiesta.

Nel caso di problematiche indifferibili ed oggettive da parte dei cittadino, non risolvibili tramite email o telefono, sarà possibile presentarsi presso gli uffici comunali esclusivamente previo
appuntamento. Tutti gli appuntamenti già fissati tramite il sistema TUPASSI sono sospesi.

 

Impostazioni privacy