Home » Ardea » Ardea, dalla rivoluzione all’evoluzione per il benEssere della donna: il 7 marzo l’evento online

Ardea, dalla rivoluzione all’evoluzione per il benEssere della donna: il 7 marzo l’evento online

Pubblicato il

Partirà da Ardea e da Roma l’evento online per le donne, creato dalla startup Sinergie Vitali, per anticipare la festa dell’8 marzo.
Dalla rivoluzione all’evoluzione per il benessere della donna inizierà alle 10.30 di mattina del 7 marzo fino alle 19.00 (con una pausa tra le 13 e le 16.30). Professioniste dei settori del benessere e della salute si alterneranno con sessioni, consigli, dibattiti in un cerchio virtuale tra donne di tutta Italia.

Le cofondatrici di Sinergie Vitali, Francesca Poddesu già giornalista televisiva rutula e Annie Christiansen web designer danese e residente nella capitale da oltre 20 anni, hanno creato una guida italiana al mondo del benessere digitale durante il primo lock down. Il portale, uscito a novembre 2020 ha voluto organizzare il suo primo evento con la community in onore del genere femminile proprio per la festa delle donne al fine di celebrare il mondo femminile e parlare di rivoluzione ed evoluzione interna delle donne.

“Credo nelle realizzazione di una community forte – ha dichiarato Annie Christiansen cofondatrice di Sinergie Vitali- sono anche insegnante mindfulness e voglio ci sia un luogo per tutte le persone che operano nel settore olistico professionale. In Danimarca, dove sono nata e cresciuta, sono i medici ad indirizzare le persone dall’osteopata o dalla naturopata per fare degli esempi. Questi operatori collaborano in sinergia tra loro. Voglio contribuire con Sinergie Vitali a creare sinergie tra professionisti. Ecco perché – ha concluso Christiansen – l’evento del 7 marzo è l’inizio di un sogno. Collaborazione tra alcune iscritte, per altre donne. Ringrazio le professioniste di Sinergie Vitali per la loro disponibilità al fine della realizzazione dell’evento.”

“Invitiamo tutti a partecipare il 7 marzo. Un programma fitto di interventi e di sessioni pratiche. Come giornalista – ha poi sostenuto Francesca Poddesu – ho indagato molto in questi anni sulle pratiche del benessere e sulla medicina cosiddetta naturale anche intervistando medici e professionisti di settore. Il Professor Osvaldo (Sponzilli https://sponzilli.it/) per esempio, medico noto nel panorama nazionale e internazionale, ci sostiene attraverso una rubrica su Sinergie Vitali e voglio ci sia una corretta informazione e comunicazione anche online per gli utenti che cercano benessere psicofisico e vogliano prevenire.
Il 7 marzo, dalle 16.30 alle 19 si parlerà proprio di prevenzione e salute femminile. Dalle 10.30 alle 12.30 lasceremo spazio a un tema molto sentito dalle donne. La loro forza femminile”.

Potete scaricare il programma integrale e prenotare il vostro posto
https://sinergie-vitali.it/dalla-rivoluzione-allevoluzione-per-il-benessere-della-donna/

Francesca Poddesu

Impostazioni privacy