Home Ardea Ardea, Edelvais (FDI) all’attacco sulle buche: «Spetta al Sindaco trovare soluzioni, anche...

Ardea, Edelvais (FDI) all’attacco sulle buche: «Spetta al Sindaco trovare soluzioni, anche per l’evasione»

EDELVAIS: «L'EVASIONE VA COMBATTUTA COI FATTI E NON SUI SOCIAL»

Le buche ancora al centro del dibattito politico ad Ardea. E’ di questi minuti un intervento della Consigliera di FDI Edelvais Ludovici in merito alla nuova emergenza creatasi sul territorio comunale. «I cittadini sono esasperati quando devono uscire di casa. Sono disperati perché temono di non rientrare. Sono esasperati perché le strade non possono più essere transitate in nessun modo è  ormai un territorio ridotto all’osso», dichiara l’esponente di FDI.

Edelvais non risparmia il primo cittadino, Mario Savarese, dalle aspre critiche facendo un parallelo col passato: «I cittadini sono stanchi della sua indifferenza. Ricorda quando scriveva alla vecchia Amministrazione, segnalando ogni situazione sociale e amministrativa che non andava nel giusto senso comunitario? Lei scriveva al primo cittadino e agli enti preposti per chiedere aiuto su uno stato pietoso del manto stradale di un territorio devastato.
Ora cosa fa? Rende questo territorio ancora più “lunare”».

Quindi un passaggio su un tema che sta tenendo banco in questi giorni, ovvero quello delle entrate per le casse comunali troppo basse a causa, sostiene l’Amministrazione, di un’evasione molto alta: «Se c’è qualcuno – conclude la Edelvais – che non paga le tasse è un problema che deve risolvere lei con i fatti e non sui social. E’ l’amministrazione comunale Cinque Stelle che deve risolvere questo problema visto che governa. Siete voi che dovete essere capaci a far pagare il dovuto a chi non ottempera i pagamenti».