Home » Ardea » Ardea, gli scrutatori se ne vanno: chiusa una sezione, interviene la polizia

Ardea, gli scrutatori se ne vanno: chiusa una sezione, interviene la polizia

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO ORE 9:43 – Chiarita la questione relativa all’intervento della polizia alla sezione 12.

A causa dell’inesperienza di due scrutatori, che erano andati via senza salutare mentre il presidente di sezione era in bagno, quest’ultimo ha chiamato la polizia che è rapidamente intervenuta. Si è quindi accertato che i due scrutatori avessero firmato il verbale e verificato che tutto fosse regolamentare. Il problema è quindi rientrato.

 

“Mistero” a Tor San Lorenzo, dove questa mattina la sezione 12 – nella scuola media Campo di Carne – è stata chiusa. Gli scrutatori sono andati via, non si sa se per stanchezza o altro, e l’aula è stata chiusa. Pronto l’intervento della polizia che sta indagando sulla situazione.

Dalla sezione erano comunque stati comunicati i dati, che risultano essere di 15 voti per Massimiliano Giordani, 204 per Alfredo Cugini, 11 per Barbara Tamanti, 17 per Alessandra Cantore, 80 per Monica Fasoli, 29 per Luca Fanco, 5 per Luca Vita, 192 per Mario Savarese.

Forse una contestazione ha fatto sì che venisse richiesto il riconteggio delle schede, ma gli scrutatori se ne sono andati: sono quindi intervenute le forze dell’ordine per cercare di capire cosa stia succedendo.

 

Impostazioni privacy