Connettiti con noi

Ardea

Ardea, terribile incidente tra auto e un carro attrezzi: ferita una ragazza

Pubblicato

il

Brutto incidente questo pomeriggio alle ore 14:30 in via Pratica di Mare, al confine tra Ardea e Pomezia, all’altezza di largo Udine, a poca distanza dal supermercato Conad.

A scontrarsi una Fiat 500 condotta da una ragazza di 21 anni residente alla Nuova Florida che procedeva in direzione di Ardea, e un carro attrezzi guidato da un uomo di 62 anni di Aprilia che procedeva in senso contrario, verso Pomezia.

L’impatto, molto violento, è avvenuto per causa ancora in fase di accertamento: la dinamica è al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Anzio, intervenuti sul posto per i rilievi.

L’auto nell’urto si è rigirata, perdendo anche la targa. Entrambi i mezzi sono finiti fuori strada.

Nell’incidente è rimasta ferita alla testa la conducente della 500, che ha riportato un serio trauma cranico che le ha causato anche una temporanea perdita di memoria: la giovane infatti non ricordava nulla dell’incidente. La 21enne, sotto choc, è stata trasportata urgentemente al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy