Connettiti con noi

Ardea

Ardea, iniziano i lavori sull’asfalto ed ecco…il maxi incidente: 4 auto si scontrano sul lungomare (FOTO)

Pubblicato

il

incidente ardea

Neanche il tempo di inaugurare il cantiere stradale sul lungomare di Ardea che ecco subito…un maxi incidente. Stamattina, come assicurato dalla dirigenza della ditta esecutrice, è iniziata infatti la posa in opera del tappetino bituminoso lungo il tratto di lungomare che va dalla Pineta dei Liberti  fino al Consorzio Tirrenella. Il titolare della ditta appaltatrice, la Soc. Eteiron srl,  ha spiegato che i primi due giorni della settimana sono stati utilizzati per fresare il vecchio tappetino mentre i successivi tre giorni, da oggi quindi, serviranno per spandere il nuovo bitume. Un sistema che non crea troppe difficoltà alla circolazione e che sarà applicato anche nei giorni a seguire per l’intero tratto oggetto dell’intervento. Non a caso con l’inizio dei lavori di fresatura le difficoltà per il traffico sono state minime…almeno fino a poco fa quando si è verificata una violenta carambola tra quattro autovetture che ha distrutto carrozzerie e provocando feriti.

Maxi incidente ad Ardea tra 4 auto: ecco cosa è successo

L’incidente si è verificato all’altezza del Consorzio La Vela Bianca. Sul posto è intervenuta la polizia locale coordinata dal Dott. Gianluca Faraone (reggente il comando, ndr), che è ora al lavoro per ricostruire la dinamica. Stando a quanto ricostruito le auto provenivano da Torvaianica mentre un’altra da Anzio quando è avvenuto l’impatto. A seguito del sinistro è stata allertata anche un’ambulanza. 

I lavori sul lungomare

Il tratto di strada che verrà riassaltata è fino al confine con Pomezia, ovvero fino al ponte di Rio Torto, è in tutto di 8 Km come annunciato dal Comune nelle scorse ore. I lavori sono finanziati con una copertura economica (CAP. 201836  mutuo CDP 6203309) concessa della Cassa depositi e prestiti. La data di consegna è fissata entro il 30.12.2021. La Ditta assicura tuttavia che l’intervento, salvo imprevisti, verrà terminato nel più breve tempo possibile onde evitare i disagi per i villeggianti ed i cittadini. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it