Home Ardea Ardea, la consigliera Tarantino: ‘L’amministrazione comunale dà i numeri davanti all’emergenza Coronavirus:...

Ardea, la consigliera Tarantino: ‘L’amministrazione comunale dà i numeri davanti all’emergenza Coronavirus: 5.000 o 10.000?

“L’amministrazione comunale di Ardea dà i numeri davanti all’emergenza Coronavirus. Nella delibera di giunta che è stata approvata è stato stabilito come l’accesso al buono spesa sia condizionato dal saldo, sul conto corrente bancario, di 10.000 euro. Nel modello di autocertificazione, invece, il cittadino deve autocertificare un saldo di conto corrente, al 30 marzo 2020, inferiore a 5.000 euro. Poi dici che non ti devi arrabbiare davanti a tanta approssimazione e superficialità. Siamo arrivati al punto che ci sono sui cittadini, sui social, che si ergono a portavoce del sindaco, che fanno comunicazioni che ritengono ufficiali. Ormai quest’amministrazione comunale è ridotta alla ‘volemose bene’, facendosi però nemico mezzo mondo. Sono stata delusa dall’atteggiamento del Movimento 5 Stelle a tal punto di averlo abbandonato. Posso dire che ora sono arrivati a toccare il fondo in una gestione di questa crisi che sembra una commediola di comari”. A dichiararlo la consigliera comunale Anna Maria Tarantino.