Connettiti con noi

Ardea

Ardea, la ‘discarica abusiva’ in Via Piacenza continua ad ingrandirsi: il mucchio di rifiuti cresce giorno dopo giorno (FOTO)

Pubblicato

il

ardea via piacenza

Ricordate la discarica abusiva di Via Piacenza ad Ardea? La notizia, data dal nostro giornale qualche settimana fa, aveva fatto scalpore soprattutto perché all’interno di uno dei sacchetti abbandonati era “spuntato” un documento – un modulo del reddito di cittadinanza peraltro – con tutta una serie di dati sensibili. Ma, al di là di questo (non sappiamo se nel frattempo qualcuno sia andato o meno a verificare), il problema è che da quel giorno niente è cambiato, anzi. Tornati sul posto ci siamo accorti infatti che la situazione è ulteriormente peggiorata dalla scorsa volta: tantissimi altri sacchetti e rifiuti vari sono stati abbandonati sul ciglio della strada e la situazione, purtroppo, peggiora di giorno in giorno. Cosa si aspetta dunque, chiediamo ora al Comune di Ardea, ad intervenire?  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it