Connettiti con noi

Ardea

Ardea, l’accusa del M5S: “Fanco ha minacciato la moglie del Sindaco”. Ma il consigliere smentisce

Pubblicato

il

“Piena solidarietà alla signora Savarese, moglie del Sindaco, che questa mattina è stata minacciata in casa propria da un indegno e speriamo al più presto ex, consigliere comunale che risponde al nome di Luca Fanco, il quale vigliaccamente ha fatto perdere le proprie tracce subito dopo il misfatto”.

E’ questa l’accusa, fin troppo esplicita, che sta correndo veloce sui social. Protagonisti, in una vicenda tutta da verificare, Luca Fanco, consigliere di minoranza del Comune di Ardea, e la moglie del Sindaco grillino Mario Savarese.

Ebbene secondo il Movimento 5 Stelle di Ardea proprio Fanco si sarebbe reso protagonista questa mattina, presentandosi presso l’abitazione del primo cittadino, di “minacce” nei confronti della signora Savarese accuse che però, stando a quanto si apprende, il Consigliere respinge nel modo più assoluto.

“Chi scrive se ne assume la responsabilità”, è la secca replica di Fanco. Al momento, da quanto risulta, non è stata ancora presentata denuncia.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it