Connettiti con noi

Ardea

Ardea, l’appello dei concittadini per Osvaldo: «Ha bisogno di sangue, aiutiamolo»

Pubblicato

il

Osvaldo ha bisogno di Sangue Ardea

Ha urgente bisogno di sangue Osvaldo, un cittadino di Ardea, che ora si trova in un ospedale della Capitale. Sui social la moglie Elisabetta e gli amici più cari dell’uomo hanno lanciato un appello, facendo affidamento sul buon senso e il grande cuore degli internauti, che di fronte a questi avvenimenti non si tirano mai indietro. Anzi, tutto il contrario. Quando c’è bisogno di aiuto i social dimostrano tutto il loro ‘potere’ e anche questa volta si è subito messa in moto la macchina della solidarietà. 

Ardea, “Osvaldo ha bisogno di sangue”: sui social l’appello

“Chiedo a tutti i miei amici e a quelli di Osvaldo di donare il sangue presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. Abbiamo bisogno di voi” – scrive sui social la moglie Elisabetta.  Per donare bisogna semplicemente recarsi in ospedale (al Sant’Eugenio) e dire di essere lì per Osvaldo Muzzi. “Chi può ci aiuti. Grazie a tutti” – conclude la moglie nel post, che sta circolando sui social. Tra condivisioni e cittadini che hanno già dato la propria parola. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it