Home Ardea Ardea, marito e moglie in difficoltà costretti a dormire in auto: il...

Ardea, marito e moglie in difficoltà costretti a dormire in auto: il Comandante Ierace gli offre vitto e alloggio

Grande impegno da parte del comandante della polizia municipale di Ardea, Colonnello Sergio Ierace, il quale ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità e generosità verso i concittadini meno fortunati.

In particolare il Comandante Ierace era venuto a conoscenza della tragica situazione di due coniugi rutuli, che da circa due settimane dormivano in auto nella zona della Nuova Florida, cambiando di continuo via per non destare l’attenzione di qualche possibile malintenzionato.

Le difficoltà di questa famiglia, ormai allo stremo delle forze, che andava avanti grazie alla generosità dei cittadini della zona, che erano venuti a conoscenza della situazione e che cercavano di aiutare offrendo loro pasti caldi (e persino una moka per farsi il caffè nel fornellino da campo) sono state segnalate dall’avvocato Francesco Falco di Pomezia al consigliere comunale Simone Centore.

Il consigliere ha immediatamente fatto contattare il comandante Ierace, al quale è stata riportata la drammatica situazione di questa giovane coppia.

Il Colonnello Ierace si è subito attivato per trovare una sistemazione alla coppia, togliendola così dalla strada e offrendo loro vitto e alloggio presso una struttura della zona.