Home » Ardea » Ardea, nella discarica abusiva gettano pure… un’auto malridotta (foto)

Ardea, nella discarica abusiva gettano pure… un’auto malridotta (foto)

Pubblicato il

Un “rifiuto” abbandonato abusivamente di questo genere finora non era mai capitato. Nella discarica a cielo aperto di via Strampelli, ad Ardea, oltre a sacchi di immondizia e agli ormai classici divani, televisori, materassi, mobili e tanto altro, da ieri mattina c’è anche una vecchia automobile a cui mancano addirittura tre ruote.
L’auto, capottata, non si sa come sia finita lì: chi abita nei dintorni giura di non aver sentito alcun rumore che potesse far pensare a un incidente.
Del resto, senza ruote era difficile che la vettura camminasse…
In ogni caso, non appena i residenti si sono accorti dell’auto, ieri mattina, sono stati chiamati gli agenti della Polizia Locale, ma fino a ieri sera alle 21:00, ora in cui ci è arrivata l’ultima segnalazione, nessuno si era recato sul posto per verificare di chi fosse l’auto e chi l’avesse abbandonata davanti al cancello di un casale. La targa della vettura è ben visibile: l’ipotesi è che possa essere stata rubata e magari utilizzata per qualche atto criminale e poi “fatta sparire”, anche se in un modo a dir poco curioso.

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy