Connettiti con noi

Ardea

Ardea, nuovi servizi domiciliari di baby-sitting e aiuto compiti con SOS Tagesmutter

Pubblicato

il

Arrivano ad Ardea nuovi servizi domiciliari a disposizione delle famiglie. L’associazione SOS Tagesmutter Ardea Lazio, dopo l’apertura del primo nido famiglia “Tagesmutter”, integra la sua offerta di servizi a supporto delle famiglie con nuovi servizi di baby-sitting e di aiuto compiti/ripetizioni a domicilio.

Il servizio domiciliare di baby-sitting, è attivo tutti i giorni, consente ai bambini di svolgere l’attività scolastica e ricreativa direttamente a casa, per un’ora o di più, in base alle esigenze dei propri genitori.

Il servizio domiciliare di aiuto compiti e ripetizioni si rivolge agli alunni di tutte le classi, qualsiasi sia il loro indirizzo di studi, per imparare un metodo di studio e /o recuperare delle lacune.

L’associazione è affiliata con ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) e ADIANTUM (Associazione di Aderenti Nazionale per la Tutela dei Minori), e garantisce a  tutti i suoi soci con la quota annuale della tessera associativa la copertura assicurativa per tutte le attività associative.

Per ulteriori informazioni è possibile contattate il presidente Michela Morelli al recapito: 3200396971

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy