Home Ardea Ardea: ‘porte girevoli’ nella maggioranza, Anna Maria Tarantino lascia i cinque stelle

Ardea: ‘porte girevoli’ nella maggioranza, Anna Maria Tarantino lascia i cinque stelle

Il Movimento 5 Stelle ad Ardea perde un pezzo. La Consigliera Comunale di maggioranza Anna Maria Tarantino è passata recentemente al centrodestra abbracciando il Movimento politico “Cambiamo! Con Toti”. Ad annunciarlo è la stessa Tarantino con un lungo post su Facebook.

«Ho scelto di lasciare il Movimento 5 Stelle perché soprattutto nell’ultimo periodo non ho avuto modo di apprezzare quegli elementi di partecipazione che lo caratterizzavano. Oggi non ci si può più permettere di dissentire perché si diventa vittime di un processo mobbizzante che ti porta all’esclusione. Questo è successo nel mio caso: fino a un anno fa ero una di quelle che partecipava attivamente alle scelte politiche e poi, piano piano, mi è stato detto di farmi da parte».

«Ho scelto di lasciare il Movimento 5 Stelle per queste e per altre motivazioni. Ho scelto il Movimento politico “Cambiamo! Con Toti” perché io a Sinistra non vado. Non amo l’accordo fatto tra M5S e Pd e perché credo nelle forze moderate. Non amo i complottisti che compongono anche la galassia dei 5S. Ho scelto Cambiamo! perché bisogna continuare a dare il proprio impegno a favore della comunità».

LEGGI QUI IL POST INTEGRALE