Connettiti con noi

Ardea

Ardea, proroga della concessione all’Idrica: Edelvais presenta un’interrogazione

Pubblicato

il

Questione Idrica ad Ardea, la consigliera di minoranza di Fratelli D’Italia Edelvais Ludovici presenta un’interrogazione.

«La società IDRIC@s.p.a avrebbe chiesto una proroga all’amministrazione comunale della convenzione di concessione che scadrà il prossimo 20 settembre 2021 chiedendo un prolungamento di altri due anni».

«La richiesta della società IDRIC@ s.p.a sulla flessibilità di scadenza della convenzione muoverebbe dalle difficoltà di rispettare il piano interventi entro la data del 20 settembre 2021 per il completamento del quale bisognerebbe aspettare, per l’appunto, il settembre del 2023 come richiesto dalla società stessa».

«Per questo, attraverso un’interrogazione da iscrivere all’ordine del giorno del Consiglio Comunale, interrogherò il Sindaco per capire se verrà concessa la proroga o meno. Spero vivamente che questa interrogazione venga iscritta all’o.d.g. del Consiglio comunale al contrario delle ultime due che avevo presentato (una in merito al “Il canile sanitario”, l’altra con la risposta del Prefetto riguardante i “Varchi territoriali causa covid19”, ndr) che non hanno avuto tale esito, in quanto, secondo il Presidente del Consiglio, cosa che ovviamente non condivido, non rispettavano i criteri-guida del regolamento». 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy