Connettiti con noi

Ardea

Ardea, rissa in famiglia: donna finisce in ospedale in codice giallo

Pubblicato

il

Una lite di coppia si è trasformata in rissa, facendo accendere ancora una volta i riflettori su Ardea e Tor San Lorenzo. E’ successo oggi pomeriggio, in una villetta di via Tronto, dove due coniugi hanno iniziato un’accesa discussione, con urla e strepiti. Ma dalle parole ai fatti il passo è stato breve: in preda all’ira i due sarebbero ben presto passati alle mani. 

Leggi anche: Ancora violenza ad Ardea: accoltellato un uomo di 53 anni, interviene l’elisoccorso

Alla lite si è intromesso il fratellastro della donna, intervenuto per difenderla: nelle fasi concitate della rissa, avvenute fuori dell’abitazione, i tre avrebbero sfondato la porta d’ingresso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ardea, chiamati dai vicini di casa, allarmati dalle grida. I militari sono riusciti a placare gli animi e a impedire che la situazione degenerasse ulteriormente. Presente anche un’ambulanza del 118, che ha soccorso la signora, portandola in codice giallo al pronto soccorso del Sant’Anna di Pomezia.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it