Home » Ardea » Ardea, sedicente inviato cerca di vendere finta ‘riffa’ del supermercato, i gestori: ‘Attenzione, è una truffa!’

Ardea, sedicente inviato cerca di vendere finta ‘riffa’ del supermercato, i gestori: ‘Attenzione, è una truffa!’

Pubblicato il

Va in giro a vendere i biglietti di una riffa organizzata dal supermercato Gesad di Nuova Florida, chiedendo 5 euro a tagliando e promettendo premi consistenti.
Peccato che i gestori del supermercato non ne sappiano nulla e non abbiamo mai né organizzato lotterie, né tantomeno incaricato qualcuno di girare per venderne i biglietti.
L’uomo, da quanto emerge, andrebbe in giro non solo per il quartiere di Nuova Florida, ma avrebbe esteso il suo raggio d’azione su tutta Ardea nel tentativo di raggirare quante più persone possibili.
Per cercare di fermarlo e di mettere in allarme i cittadini, questa mattina all’ingresso del supermercato è apparso questo cartello:
“Attenzione! La Gesad comunica alla gentile clientela e agli abitanti di Ardea la presenza di un individuo il quale, spacciandosi per un nostro inviato, tenta di vendere biglietti di una riffa Gesad assolutamente inesistente. Pertanto si esorta a non comprare tali biglietti”.

Chiunque fosse stato oggetto della truffa può contattare le forze dell’ordine per dare la descrizione dell’individuo.

Impostazioni privacy