Home » Ardea » Ardea, tentato furto al Bar Enea di Viale Nuova Florida (al buio da giorni), i residenti: “Siamo esasperati”

Ardea, tentato furto al Bar Enea di Viale Nuova Florida (al buio da giorni), i residenti: “Siamo esasperati”

Pubblicato il

Questa notte, intorno a mezzanotte, ignoti hanno tentato un furto presso il Bar Enea di Viale Nuova Florida ad Ardea. I malviventi hanno tentato di forzare la serrando ma sono stati messi in fuga, secondo quanto si apprende, dalla vigilanza privata allertata  dall’antifurto.

Per Ardea, ed in particolare per il quartiere Nuova Florida, si tratta dell’ennesimo atto di criminalità negli ultimi tempi: tra Pasqua e Pasquetta, ricorderete, i ladri svaligiarono le slot machine dopo essersi introdotti nel locale forzando la saracinesca nel bar attiguo alla tabaccheria sempre su Viale Nuova Florida.

Sempre in quei giorni inoltre, anche diverse abitazioni private furono oggetto di furti, avvenuti peraltro alla presenza in casa dei proprietari. 

Spostandoci dal quartiere fino ad arrivare a Tor San Lorenzo un altro episodio finì in prima pagina a seguito del tentativo di sfondamento dell’Iperbon avvenuto in Via Marino con autovettura.

Insomma una situazione non proprio idilliaca che non sta facendo dormire sonni tranquilli agli abitanti di Ardea e zone limitrofe.

“Pochi giorni fa di notte hanno svaligiato il bar Guida – aggiunge una residente esasperata dai continui furti – questa notte hanno tentato di entrare al bar Enea sventrando le inferiate e messi in fuga dai vigilanti collegati all’allarme. Due bar su Viale Nuova Florida, la via centrale di un quartiere con 20.000 residenti che da giorni è completamente al buio per tutte le ore notturne. L’amministrazione può spiegarci perché abbiamo una ditta che gestisce l’illuminazione pubblica eppure ci sono quartieri al buio?”, è l’appello lanciato al Sindaco di Ardea. 

Impostazioni privacy