Connettiti con noi

Ardea

Ardea, terribile incidente tra 3 auto: due feriti, uno è grave (FOTO)

Pubblicato

il

Incidente Ardea - via Laurentina

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, 28 gennaio, ad Ardea, nella zona di Tor San Lorenzo. Lo scontro è avvenuto su via Laurentina, a circa 100 metri di distanza dalla rotonda dell’Idrica, in direzione del centro di Tor San Lorenzo, tra 3 automobili, intorno alle ore 17:30.

Ardea, incidente tra 3 auto su via Laurentina

Da quanto emerge dai primi riscontri, pare che si tratti di un incidente frontale dovuto probabilmente a un sorpasso azzardato: a seguito di ciò le prime due auto sono impattate violentemente, coinvolgendo lateralmente una terza vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo e i sanitari del 118.

Incidente Ardea, ferite 2 persone

Nello scontro sono rimaste ferite due persone, una delle quali in maniera grave, portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio di Roma. L’altro ferito è invece stato trasportato al pronto soccorso del S. Anna di Pomezia. Seguiranno aggiornamenti.

Incidente Ardea - via Laurentina Incidente Ardea - via Laurentina Incidente Ardea - via Laurentina

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy